Malore improvviso alla guida, si schianta contro un albero

Incidente nel modenese

Grave incidente stradale ieri pomeriggio nei pressi di Modena. Un uomo di 51 anni è finito fuori strada con l’auto e si è schiantato contro un albero. Sul posto per soccorrerlo è stata inviata un’ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione il 51enne viaggiava in direzione Modena sulla statale SS12 alla guida di una Fiat Panda, quando, per cause in accertamento, ha perso il controllo della vettura. La Panda ha terminato la sua corsa contro un albero che si trova a bordo della carreggiata. Causa dell’incidente: un malore improvviso. L’impatto è stato violento, tant’è che la parte anteriore della vettura è rientrata. L’allarme è stato immediato. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ ambulanza. L’uomo, che era cosciente ma in stato di shock, è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

In seguito alle prime ricostruzioni l’uomo ha dichiarato di essersi sentito improvvisamente male nel momento in cui si è accesa la spia della riserva. Alla vista della spia rossa e al pensiero di dover andare al distributore e pagare oltre due euro per un litro di benzina, ha avuto un mancamento ed ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero a bordo strada.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora